SCARICA LA LOCANDINA E SCOPRI TUTTE LE CANTINE PARTECIPANTI!
Clicca qui e ottieni uno SCONTO speciale
“Nell’estate di San Martino si spilla la botte e si assaggia il vino”, il tradizionale appuntamento autunnale del Movimento Turismo del Vino approda anche in Valle d’Aosta.
Anche lo scorso anno la VIVAL – Associazione Viticoltori Valdostani – che aderisce al movimento e che in Valle d’Aosta organizza l’evento aveva voluto mettere in calendario la manifestazione che purtroppo non si era potuta fare a causa della pandemia. Quest’anno fiduciosi che la situazione sia migliore, e reduci da una bella estate di successi con Vini in Vigna, i viticoltori valdostani riaprono le cantine al grande pubblico per condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia e non solo.
Cantine Aperte a San Martino si terrà in tutta Italia dal sabato 6 a domenica 14 novembre 2021 in diverse modalità a seconda della regione, la Valle d’Aosta sarà protagonista con le sue cantine e i suoi vini domenica 14 novembre. Protagonisti indiscussi saranno i vini, sia quelli delle annate precedenti, ma soprattutto i novelli, messaggeri del nuovo anno che entrano in commercio i primi di novembre e che vanno bevuti al massimo entro la primavera successiva.
Lo spirito è sempre quello dell’accoglienza in cantina dove gli eno-appassionati potranno scoprire i “segreti” dei vignerons ben felici di raccontarsi e orgogliosi di far degustare le loro eccellenze.
Per maggiori informazioni visitate www.vivalvda.it o seguite la pagina Facebook VIVAL https://www.facebook.com/vivalvda
Copyright foto di copertina: Grosjean Vins
Redazione
Località Borgnalle, 12\A – 11100 Aosta
T. +39.0165.31255
info@rendezvous-vda.it
Registrazione Tribunale di Aosta 28/07 – 11/01/08 Numero di iscrizione al R.O.C 35346
Realizzazione Studio Ferrandoz