Contatti

Alpe Rebelle di Pieiller Daniele e Ilenia
Loc. Chez-Chenoux, 1
11010 Bionaz (Ao)
Valle d’Aosta Italia

T. +39 0165 73 09 41
M. +39 347 03 30 713
info@alperebelle.com
www.alperebelle.com

Orari

Aperto tutto l’anno.

ALPE REBELLE B&B AND RESTAURANT

Primavera in valpelline

Sport, relax e buona cucina Anche in primavera una gita nella meravigliosa Valpelline è sempre consigliata. Le escursioni di scialpinismo vantano panorami eccezionali e garantiscono puro divertimento. Inoltre grazie ai diversi percorsi ben segnalati, le bellezze di questa valle selvaggia si possono piacevolmente scoprire anche con le ciaspole ai piedi.

Il ristorante dell'alpe rebelle

Anche quest’anno la cucina del territorio semplice e genuina ha ottenuto un nuovo e meritato riconoscimento: dopo essere stati selezionati da Slow Food per la prestigiosa guida delle migliori Osterie d’Italia il ristorante Alpe Rebelle è stato scelto tra i 12 migliori ristoranti della Valle d’Aosta da Vanity Fair. “Lavoriamo costantemente per garantire tutto l’anno ai nostri clienti un’offerta che coniughi al meglio i temi che ci stanno più a cuore: la cultura, la montagna e la gastronomia, con la cura che da sempre riserviamo ai prodotti del territorio e alle nostre ricette” racconta Daniele Pieiller che, insieme alla moglie Ilenia, gestisce l’Espace Alpe Rebelle.

La terrazza Elisir Rebelle

All’Alpe Rebelle come vuole tradizione sono sempre garantiti pace e tranquillità, immersi nella natura alpina. La terrazza Elisir Rebelle sarà la ciliegina sulla torta dove potervi rilassare gustando un aperitivo affacciati su un panorama mozzafiato: il contesto ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo fuori dal comune, gestito con amore e soprattutto fuori dalle logiche che muovono e accontentano il turismo di massa. (Informazione pubblicitaria)

Guarda il video di presentazione

Dove siamo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp