Vini in vigna

La Valle d’Aosta nel bicchiere

Torna ad allietare l’estate valdostana la manifestazione, organizzata da VIVAL, Associazione Viticoltori della Valle d’Aosta, dedicata alle eccellenze vitivinicole del territorio. Alla sua seconda edizione l’appuntamento con i vini e i viticoltori valdostani cambia leggermente nella formula rispetto all’edizione 2020. Ma le parole chiave restano buon vino, location in vigna e allegria, tutto nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Tre date: il 24 luglio, il 7 ed il 21 agosto dalle ore 17:00 alle ore 20:00 per tre differenti luoghi magici del vino: Morgex, Aosta e Aymavilles, per ogni appuntamento saranno presenti oltre 15 aziende valdostane di cui si potranno degustare le eccellenze, sarà una panoramica interessante di vini “eroici” valdostani.

In occasione dei vari incontri sarà presentato al pubblico l’evento autunnale “Cantine Aperte a San Martino” che per la prima volta in Valle d’Aosta si terrà il 14 novembre 2021 dopo la vendemmia e che rientra tra le manifestazioni organizzate in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino.

Date e località 2021

  • Morgex (Ao) strada Vi La Plana sabato 24 luglio
  • Aosta Institut Agricole Régional sabato 7 agosto
  • Aymavilles (Ao) Coteau Latour  sabato 21 agosto

ORARIO: dalle 17:00 alle 20:00

TARIFFA: offerta bicchiere più pochette € 20,00

Non è necessaria la prenotazione. 

SCARICA IL PROGRAMMA 2021 COMPLETO.

Ulteriori informazioni:

www.vivalvda.itinfo@vivalvda.it

Guarda il video dell'edizione 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp