télécombat veillà

Sabato 13 novembre a Gressan (AO) la presentazione ufficiale

Clicca qui e scarica il programma della serata

E’ giunta l’ora della presentazione ufficiale della prima  Web TV dei paesi attorno al Monte Bianco: Télécombat. 

Un nuovo progetto editoriale, dal nome suggestivo, creato in Valle d’Aosta ed esteso al Valais da un affiatato team di giovani.

TéléCombat è la prima piattaforma a diffusione territoriale che unisce le regioni attorno al Monte-Bianco in un progetto strutturato in comune, per lo sviluppo di un palinsesto tematico e territoriale. L’obiettivo è di favorire la diffusione dell’identità culturale, turistica, rurale e di progresso dei territori e delle comunità attorno al Monte-Bianco e nelle Alpi in generale.

TéléCombat è un nuovo format di comunicazione rivolto ai territori di prossimità con la volontà di valorizzarne l’identità, la storia e le “lotte” comuni dei territori e delle genti di montagna, la cultura e l’attualità, ma anche format di divertimento e di approfondimento.

Un modello di comunicazione strutturato come una vera e propria TV, con un palinsesto, collaboratori e inviati, una redazione in Valle d’Aosta, una nel Vallese, ma anche un’idea di una prossima espansione in Savoia.

Canale Youtube ufficiale Télécombat

programma della serata

Sabato 13 novembre al Ristorante Pezzoli di Gressan (AO).

Musica e teatro popolare si uniscono, la cultura e l’identità comune dei paesi intorno al Monte Bianco si incontrano in un progetto Tele e Radio dell’Espace Mont Blanc!

Ore 18:00: spettacolo di presentazione di Telecombat.
Ore 19:30: Buffet in Musica a seguire serata di Musica, Ballo e Amicizie nelle Alpi.

Serata a pagamento, prenotazione obbligatoria al +393311435017