speciale valais

Barryland nella magica atmosfera Natalizia

Dall’11 dicembre, Barryland a Martigny (CH) si tuffa nella meravigliosa atmosfera della Feste di fine anno offrendo ai visitatori decorazioni a tema e momenti magici insieme ai cani e a Babbo Natale.

Babbo Natale in persona accompagnato dai cani San-Bernardo accoglieranno i visitatori dal prossimo 11 dicembre a Barryland.   L’occasione di condividere un momento unico con queste  “star” e di immortalare l’incontro con un’immagine fotografica!  La mascotte di Barryland sarà certamente della partita per animare questi momenti felici, impreziositi dall’opportunità di realizzare la propria piccola strenna Natalizia. Una manna dal cielo particolarmente gradita dai più piccoli!  Da evidenziare  il 10% di sconto su alcuni articoli della Boutique, che offriranno spunto per fantastiche idee regalo di Natale. 

Due cucciolate in arrivo a fine novembre!

Che notizie meravigliosa! Basta immaginare i musetti dei cuccioli nuovi-nati e un sorriso si disegna sul nostro volto. Due cucciolate sono arrivate a fine novembre al canile e in seguito troveranno la loro sistemazione a Barryland dal prossimo anno.  Le prime sei settimane di vita, queste piccole palle di pelo ( lungo o corto che sia) le passeranno al canile vicino alle madri che guideranno i loro primi passi.  Ma state tranquilli:  è possibile assistere live al loro ingresso nella vita, vederli interagire e aprire gli occhi dalla webcam installata per questo scopo ed accessibile dal sito web di Barryland.  Momenti magici e molto emozionanti che rappresentano sempre un avvenimento!

Passeggiate invernali con i cani San-Bernardo

La passeggiata di 45 minuti intorno al pittoresco lago di montagna di Champex-Lac rappresenta un’esperienza unica!  Interagendo con i cani,  guidati dalle addette, i partecipanti durante la passeggiata imparano a conoscere tutto sui cani San-Bernardo e sulla fondazione.

Fin quando la neve è presente, l’esperienza è decisamente suggestiva: con la sensazione di essere nel Grande Nord, i più piccoli potranno salire su una slitta trainata da un cane San-Bernardo, mentre gli adulti si alterneranno accompagnando un cane al guinzaglio. Momenti assolutamente indimenticabili in un contesto di fiaba !  

maggiori informazioni