MUSICASTELLE OUTDOOR

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la musica fra le montagne più alte d’Europa. Dal 19 giugno al 24 luglio saranno sei i concerti gratuiti della rassegna musicale Musicastelle Outdoor da non perdere. Un forte segnale di speranza e ripresa per questo settore, invitando appassionati e fan a partecipare ai concerti di famosi cantanti e cantautori italiani nei luoghi più incantevoli della Regione Valle d’Aosta.

I partecipanti potranno rispettare tutte le direttive in merito di distanziamento senza rinunciare al divertimento e alla musica dei propri artisti preferiti. I posti sono limitati e la priorità di accesso è garantita a chi unisce al concerto la prenotazione di un soggiorno in Valle tramite il sito Valle d’Aosta Booking.

I sei eventi si terranno a Saint-Vincent, Courmayeur, Cogne, Vallone di Vertosan – Avise, Breuil-Cervinia e La Thuile. L’obiettivo è quello di valorizzare il territorio attraverso eventi musicali di rilievo. Le location sono di tutta eccezione, palcoscenici naturali, senza seduta che offrono uno spettacolo mozzafiato: la natura circostante e la musica garantiscono un’esperienza davvero unica.

Date e location

COLAPESCE E DIMARTINO
Sabato 19 giugno – ore 17:00
Località Tzan Mort – Saint-Vincent

CARL BRAVE
Sabato 26 giugno– ore 15:30
Val Vény, Loc. Peindeint – Courmayeur

SAMUELE BERSANI
Sabato 3 luglio– ore 15:30
Cogne – Cascate di Lillaz

DANIELE SILVESTRI
Sabato 10 luglio – ore 15:00
Avise – Vallone di Vertosan

WILLIE PEYOTE
Domenica 18 luglio – ore 14:00
Lago Goillet – Breuil-Cervinia

FRANCESCA MICHIELIN
Sabato 24 luglio – ore 15:00
La Joux – La Thuile

Ulteriori informazioni: www.musicastellevda.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp