Marché au Fort

Sapori in scena a Bard

Sabato 9 e domenica 10 ottobre nel Borgo medievale di Bard ritorna il Marché au Fort, la più grande mostra-mercato dedicata all’enogastronomia e alla vendita di prodotti tipici della Valle d’Aosta.

Anche in questa edizione la Chambre Valdôtaine propone l’iniziativa “Sapori valdostani offerti dalla Chambre” grazie alla quale, completando l’apposita Tessera Punti, si potrà usufruire di un buono prodotti del valore di 15 euro ogni 50 euro di spesa effettuata al Marché.

L’evento, si svolgerà come sempre fra le suggestive mura del borgo medievale e del Forte di Bard: è la più importante rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti PAT, DOP e DOC e alle specialità della tavola
della regione Valle d’Aosta.

L’accesso all’evento è gratuito, a partire dalle ore 8.30 alle 18.30. I visitatori potranno incontrare nel mercato i produttori e acquistare le specialità del territorio e saranno coinvolti in degustazioni e percorsi guidati.
Questa edizione rispetterà tutte le prescrizioni che discendono dall’emergenza sanitaria Covid-19 in particolare per quanto attiene a specifiche aree dedicate agli espositori con flussi contingentati dei visitatori in modo da garantire la massima sicurezza dei produttori/espositori e dei visitatori.

NOVITA’ dell’edizione 2021 è l’iniziativa “Weekend Gustoso” con promozioni e omaggi per coloro che pernotteranno e ceneranno presso le strutture valdostane nel week-end della manifestazione.

Ulteriori dettagli sulla manifestazione sono disponibili al seguente link: https://rb.gy/lherjf

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp