AOSTA IN FESTA con commercianti in festa

SABATO 21 AGOSTO 2021

Una giornata di shopping all’aperto nelle vie del centro e occasioni imperdibili in tutta la città.

Sabato 21 agosto l’appuntamento è con Aosta in Festa con Commercianti in Festa, l’iniziativa organizzata da Chambre Valdotaine e Confcommercio Valle d’Aosta che trasformerà per un giorno il capoluogo regionale in un grande negozio a cielo aperto.

E per tutti coloro che nel corso della giornata effettueranno due spese, di cui una legata al settore dei bar e della ristorazione, presso le attività aderenti all’iniziativa, per un minimo di 100 euro complessivi, ci sarà la possibilità di scegliere un esclusivo REGALO di artigianato locale.

Come funziona? 

  1. Effettua nella giornata di sabato 21 agosto almeno due spese (di cui una in un’attività di ristorazione: bar, ristoranti, pizzerie, pub..) per un totale minimo di 100 euro in qualsiasi attività aderente nel comune di Aosta (cerca la locandina nelle vetrine per sapere quali sono le attività che partecipano)
  2. Presenta scontrini e ricevute, entro le h 20 della stessa giornata, presso uno dei tre punti informativi situati in Piazza Chanoux, Places des Franchises e Viale Conte Crotti
  3. Scegli l’esclusivo REGALO di artigianato locale (oggetti disponibili fino ad esaurimento scorte)

 

Scarica la brochure ufficiale della manifestazione a questo link https://rb.gy/mmgjqm

Oppure consulta direttamente l’elenco dei bar e ristoranti aderenti all’iniziativa https://rb.gy/bcz9ou e l’elenco dei negozi https://rb.gy/sfxikx

Per avere ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito  www.ao.camcom.it

Ph. credits: ConfCommercio Valle d’Aosta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp