Giornalista, direttore responsabile.
Giornalista e archeologa
Giornalista e inteprete
Giornalista
Giornalista e autore
Giornalista
Delegato grandi eventi Regione Valle d'Aosta
Artista e fotografo free lance
Collaboratori redazionali e partner:
Registrazione Tribunale di Aosta 28/07 dell’11 gennaio 2008
Numero di iscrizione al R.O.C 35346
Rendez-Vous en Vallée d’Aoste nasce nel 2016 come rivista in lingua francese dedicata alla Regione Valle d’Aosta, con un occhio di riguardo all’Arte, alla Cultura, allo Sport alle Tradizioni e all’Enogastronomia.
Oggi è un magazine bimestrale bilingue (Italiano-Francese) cartaceo e digitale sempre dedicato alle bellezze del territorio, agli eventi e alle aziende che animano la regione.
L’edizione digitale registra circa 11.000 download a edizione e vanta una community in continua crescita con oltre 7.000 abbonati digitali (IT-FR-CH) che ricevono ogni due mesi la loro copia tramite newsletter.
Il download della rivista viene promosso attraverso delle campagne Meta Ads, in Italia (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Liguria), in Svizzera (Canton Vaud, Valais, Ginevra e Berna) e in Francia (Haute Savoie).
L’edizione cartacea (circa 5.000 copie) viene diffusa in Valle d’Aosta attraverso una rete di esercizi commerciali selezionati, inviata agli abbonati postali Italia, a tutte le strutture ricettive associate A.D.A.V.A. e a tutte le amministrazioni comunali della Valle d’Aosta.
Rendez-Vous en Vallée d’Aoste è anche su Facebook con oltre 14.000 followers e su Instagram.