Una montagna di benessere

Esperienze di riconnessione con la natura a La Thuile, il lato selvaggio del Monte Bianco.

La Thuile è un’oasi di pace nascosta tra le vette più alte d’Europa, il rifugio ideale per fare il pieno di energia. Una montagna selvaggia e rigenerante in cui terra, acqua e aria ricompongono in modo naturale l’equilibrio psicofisico.

A La Thuile è possibile vivere un nuovo tempo della vacanza: rigenerante per il corpo e per lo spirito, nel confortevole abbraccio di una montagna carica di energia.

Chi la sceglie ha a disposizione una vera e propria montagna di benessere: dalla libertà di sciare fino a primavera inoltrata nell’ampio comprensorio internazionale Espace San Bernardo, all’aria ossigenata dei boschi di conifere che sono parte del paesaggio e che fanno da cornice ai molti spazi per le attività sportive all’aperto; dall’effetto rasserenante e calmante – per la vista e per la mente – delle ampie distese bianche d’inverno e verdi d’estate, fino all’acqua che a La Thuile si manifesta nelle sue più diverse espressioni.

Dal triplo salto delle Cascate del Rutor, che con la concentrazione di ioni negativi tipica delle cascate di montagna rallenta i processi di ossidazione, ai ghiacciai millenari capaci di restituire tonicità al corpo, fino alle tiepide acque delle spa locali e ai benefici vapori delle saune.  

Non è insomma un caso che La Thuile sia nota come il lato Wild del Monte Bianco, un angolo di montagna selvaggia che restituisce energia ed equilibrio al corpo e alla mente.

Il mondo della SPA e del benessere

La Thuile offre un’ampia scelta di strutture in cui prendersi cura di sé, circondati dal paesaggio alpino, quieto e rassicurante. Che sia dopo una giornata sulla neve, oppure per il semplice piacere di rilassarsi e coccolarsi, il tepore del centro benessere permette di ritrovare equilibrio, armonia e una giusta forma psico-fisica.

Speciale Festa della Donna

I viaggiatori interessati ad un regalo speciale per la Festa della Donna, possono approfittare dello sconto del 50% sullo ski pass dell’8 marzo previsto per tutte le sciatrici. Alla giornata sulla neve si può abbinare un rigenerante soggiorno a La Thuile, in una delle tante strutture dotate di centro benessere.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Consorzio Operatori Turistici di La Thuile

www.lathuile.it

info@lathuile.it

Pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/lathuile.valledaosta/

Fonte: Ufficio stampa La Thuile \ Open Mind Consulting