Tony Hadley swings in Bard

in concerto al Forte domenica 21 agosto

Un altro artista di fama internazionale impreziosisce la rassegna Aosta Classica al Forte di Bard. Ai concerti di Angelo Branduardi (22 luglio), Malika Ayane (24 luglio), Toquinho (31 luglio), Al Di Meola (28 luglio) e allo spettacolo Pierino, il lupo e l’altro, concerto dell’Ensemble Symphony Orchestra con il racconto di Arturo Brachetti (26 agosto) si aggiunge il concerto di Tony Hadley, Tony Hadley swings in Bard (21 agosto).

Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, è uno dei cantanti più autorevoli nella storia del pop mondiale, è stato premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters, è un’autentica icona musicale degli anni ’80.

Through the barricades, True, Gold sono alcune delle hit amate da intere generazioni in tutto il mondo e arriva a Bard in concerto con una grande big band in un meraviglioso viaggio nel tempo che parte da Tony Bennett e Frank Sinatra e arriva ai grandi successi degli Spandau Ballet.

Il concerto al Forte di Bard è un progetto appositamente concepito e che prevede la costituzione di una Big Band di soli musicisti valdostani e provenienti per la gran parte dalla Scuola di Formazione e Orientamento Musicale (SFOM) e il Conservatoire de la Vallée d’Aoste che accompagneranno Tony Hadley in questo viaggio musicale.

I biglietti saranno in vendita a partire dal pomeriggio di venerdì 24 giugno, su TicketOne e da sabato 25 giugno presso il punto vendita ufficiale di Aosta Classica, Musica e Ricordi in via Sant’Anselmo ad Aosta.

Biglietti: Domenica 21 agosto – ore 21.30

Tony Hadley swings in Bard

  • Primo settore 46,00 euro
  • Secondo settore 40,25 euro
  • Terzo settore  34,50 euro

Aosta Classica al Forte di Bard gode del sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta e della Fondazione Crt.

Fonte: Ufficio stampa Forte di Bard

INFORMAZIONI