Due giornate di visite gratuite per la riapertura del Castello Sarriod de la Tour di Saint-Pierre:sabato 5 e domenica 6 agosto su prenotazione.
L’Assessorato dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali ricorda che sono in programma per sabato 5 e domenica 6 agosto le visite gratuite straordinarie organizzate in occasione della riapertura del Castello Sarriod de La Tour di Saint-Pierre, al termine di un anno di lavori.
Per l’occasione, nel fine settimana, saranno proposte visite gratuite straordinarie dalle ore 9.00 alle 19.00 ogni mezz’ora per presentare al pubblico l’entità e la complessità dei lavori che hanno riguardato il maniero nell’ultimo periodo, illustrandone le ragioni, le modalità, i risultati nonché le premesse per i futuri ulteriori sviluppi.
Gli interessati dovranno prenotare la propria visita tramite il sito Valle d’Aosta Heritage, al link https://valledaostaheritage.com/events/chateau-sarriod-tour-riapre/
Fonte: Assessorato dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali. Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste
Redazione
Località Borgnalle, 12\A – 11100 Aosta
T. +39.0165.31255
info@rendezvous-vda.it
Registrazione Tribunale di Aosta 28/07 – 11/01/08 Numero di iscrizione al R.O.C 35346
Realizzazione Studio Ferrandoz