Contatti

La Clusaz Locanda Ristorante
Frazione La Clusaz, 1
al Km 12,5 della SS27 per il Gran San Bernardo – Gignod (Aosta)
Valle d’Aosta Italia

T. +39016556075 
www.laclusaz.it  

ristorante@laclusaz.it

Orari

Chiuso il martedì tutto il giorno e mercoledì a pranzo

La Clusaz locanda

Eleganti camere, quiete e relax

La Locanda Ristorante “La Clusaz” si trova in Valle d’Aosta, a Gignod, lungo la strada che conduce al valico del Gran San Bernardo. La clusaz oggi si rinnova con una nuova gestione. 

Oltre al noto ristorante La Clusaz dispone anche di eleganti camere che propongono un mix di toni tratti da materiali della tradizione e tessuti pregiati. Ogni camera è caratterizzata da un’atmosfera curata e differente.

Le camere

Eleganti e recentemente rinnovate. L’eleganza è espressa attraverso la mescolanza di toni tratti da materiali della tradizione uniti a tessuti pregiati. 

Le camere sono di tre tipologie:

  • Camera “Relax”: caratterizzata da materiali e finiture pregiati, rivolte verso l’atmosfera intima della pineta.
  • Camera “Panorama” (fronte strada): vista sulla vallata del Gran San Bernardo e sui luoghi che circondano la Locanda.
  • Camera “Fantasia”: studiata per creare la magia di un’atmosfera speciale, con una forte connotazione artistica espressa attraverso decori pittorici che rimandano al mondo delle favole.

Ogni camera è dotata di TV satellitare, connessione WI-FI e cassaforte.

Alla reception è possibile avete informazioni per usufruire della convenzione al servizio SPA & Benessere alle Terme di Pré-Saint-Didier.

La sala colazione e la sala the relax

Nella saletta adiacente l’ingresso viene servita la colazione. Entrando si è accolti da un camino con focolare orientabile. La fiamma, a scelta, può essere rivolta verso un ospite o goduta in tutto il locale. Nella seconda saletta si ha la possibilità di degustare in tutto relax un buon the o leggere un libro. Quest’ultima risulta particolarmente adatta anche per riunioni private tra pochi ospiti.

Il terrazzo

Ai confini con il bosco, annessa alle camere, si trova una terrazza che, attrezzata a solarium durante il giorno, la sera, si adatta per la consumazione di stuzzicanti aperitivi. Una passeggiata notturna nel bosco, seguendo il percorso guida luminoso, può anticipare l’aperitivo o concludere piacevolmente la serata sotto un cielo stellato.

Il ristorante e la cantina

Il calore del camino acceso, la luce discreta, suoni soffusi, avvolgono la sala ristorante. Un viaggio nel gusto comincia, ma la storia e la tradizione di questo locale proseguono attraverso menù ricercati e un’accurata selezione di vini che comprende circa 300 etichette

Clicca qui, visita la pagina dedicata al ristorante e scopri il menù!

Dove siamo in valle d'aosta