Inverno

Ph. Michael Cortese

Valle d'Aosta, a presto!

Notizie - 23/01/2021

... ci sono cose che più le aspetti e più le desideri

Ci auspichiamo che il 2021 possa rappresentare l’anno della rinascita, della ripartenza, della ripresa turistica ed economica per tutta la Valle d’Aosta. L’anno appena trascorso, infatti, ha segnato profondamente ogni settore della nostra comunità e non fanno eccezione i comparti dei beni culturali, del turismo, del commercio e dello sport.

Contestualmente, ci siamo resi conto dell’importanza degli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, in particolare nell’ambito della comunicazione. Sotto questo aspetto, lo spot promozionale appena realizzato nasce dal proposito di far conoscere in maniera organica le nostre eccellenze: dai beni culturali alla natura, fino alle attività sportive e outdoor, una coinvolgente sequenza di immagini capaci di creare e rafforzare un legame emotivo con i nostri ospiti.

Dare l’opportuna visibilità online ai nostri beni e ai nostri musei moltiplicherà le occasioni di scoperta e approfondimento della nostra offerta culturale, resa ancor più ricca dall’iniziativa di proporre l’esibizione in streaming di alcuni artisti valdostani dal Teatro Splendor di Aosta. In attesa di un ritorno alla normalità, stiamo lavorando affinché la Valle d’Aosta sia più presente sui canali web, in modo da raggiungere un pubblico ancora più vasto stimolando interesse e curiosità.

 

A cura dell'Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta

Crediti video Reg. Aut. Valle d'Aosta

Notizia 3 di 28

RENDEZ-VOUS

en Vallée d'Aoste

Redazione
Località Borgnalle, 12\A - 11100 Aosta (IT)
T. +39.0165.31255
info@rendezvous-vda.it
Registrazione Tribunale di Aosta 28/07 - 11\01\08
Cookies - Privacy