Contatti

Il rifugio Prarayer
Località Balme, 16
11010 Bionaz (Ao)
Valle d’Aosta Italia

T. +39 0165 73 00 40
M. +39 329 77 64 885
info@rifugio-prarayer.it
www.rifugio-prarayer.it

La locanda Lac Place Moulin
Place Moulin
11010 Bionaz (Ao)
Valle d’Aosta Italia

T. +39 0165 73 09 20
M. +39 348 73 67 826
info@locanda-lcaplacemoulin.it
www.locanda-lacplacemoulin.it

Orari

Aperto tutto l’anno.

IL RIFUGIO PRARAYER E LA LOCANDA LAC PLACE MOULIN

in una delle vallate più incontaminate della Valle d’Aosta, la Valpelline, si respira aria pura e rigenerante, mentre gli occhi si possono fermare di fronte alla bellezza di un contesto naturale unico, dominato dalla diga di Place Moulin con le sue acque dai colori ammalianti. In questo paradiso trovano spazio la Locanda Lac Place Moulin e il Rifiugio Prarayer, strutture gestite da sempre dalla famiglia Bionaz- Petitjacques.

Le due strutture si trovano rispettivamente all’inizio e alla fine della bella passeggiata, (percorribile a piedi, in mountain bike e con passeggini) di circa 5 km che costeggia il lago artificiale e che in circa un’ora e 15 minuti offre un itinerario pieno di corsi d’acqua e piccole cascate, circondato da numerosi itinerari da trekking, laghi, rifugi, alpeggi e paesaggi pittoreschi.

Il rifugio Prarayer

Il rifugio con i suoi 50 posti è luogo di partenza ideale per ascensioni, escursioni, pesca e passeggiate in mountain bike in estate; per gite sci alpinistiche in inverno e primavera. 

Il Rifugio è, inoltre, dotato di confortevoli sistemazioni in dormitori e camerette, sauna, idromassaggio, bar e ristorante, dove potrete assaporare la tipica cucina valdostana.

La locanda Place Moulin

La Locanda domina il fronte della diga, con una vista mozzafiato sulla vallata sottostante e offre vacanze di assoluto relax. Al suo interno offre alloggi confortevoli con camere provviste di bagno interno e un ristorante con cucina casalinga tipica valdostana.

Immerse in un’assoluta tranquillità, sotto notti stellate la lasciare a bocca aperta, le due strutture sono amate e frequentate da chi ama il relax e il contatto con la natura.

(Informazione pubblicitaria)

Dove siamo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp